L’amministrazione comunale di Urbana in collaborazione con l’Associazione Melià propone la prima edizione del progetto “CI STO? AFFARE FATICA!” rivolto a tutti i ragazzi e ragazze con età compresa tra i 14 e 19 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco, conoscere nuove persone e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore durante il periodo estivo nella settimana che va dal 15/07/2024 al 19/07/2024. Le attività si svolgeranno tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:30.
Saranno attivate un massimo di due squadre composte da 10 ragazzi/e ciascuna che svolgeremo dei piccoli lavori manuali all’aperto (manutenzione parchi, pulizie, tinteggiatura ringhiere, panchine ecc..)
Ciascun gruppo sarà accompagnato da un giovane volontario (tutor) col ruolo di guida e coordinatore e da un adulto “tuttofare” (handyman) che trasmetterà le competenze tecniche/artigianali del lavoro sul campo.
Per il riconoscimento dell’impegno e della costanza dei ragazzi e dei tutor verrà riconosciuto un “buono fatica” settimanale..
Le iscrizioni sono aperte e ci sono ancora gli ultimi posti disponibili!! clicca sul portale www.cistoaffarefatica.it
Per maggiori informazioni e dettagli consultare il volantino in allegato oppure contattare l’ufficio servizi sociali del comune di Urbana al numero 0429/879010 oppure inviare una mail a sociale@comune.urbana.pd.it
Il Sindaco
Michele Danielli