Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

NUOVO SITO ISTITUZIONALE, SERVIZI DIGITALI   E LA NUOVA APP PER IL CITTADINO
Novità 13 gen 2024

NUOVO SITO ISTITUZIONALE, SERVIZI DIGITALI E LA NUOVA APP PER IL CITTADINO

L'Amministrazione Comunale annuncia con piacere la realizzazione del nuovo sito istituzionale e l'introduzione dei servizi digitali per i cittadini, . Scorri la pagina per leggere la notizia inter (...)

DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE ORDINANZA DI CHIUSURA  TEMPORANEA AL TRAFFICO DI VIA CROCI, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DAL  11/03/2024 AL 16/03/2024
Novità 07 mar 2024

DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE ORDINANZA DI CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO DI VIA CROCI, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DAL 11/03/2024 AL 16/03/2024

Si pubblica in allegato l'ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. chiusura temporanea al traffico di via croci, per l’esecuzione dei lavori .. scorrere in basso per leggere la no (...)

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.