Consegna Calendari Raccolta Differenziata 2024 - copia

Si informa la cittadinanza che gli incaricati di Gestione Ambiente stanno provvedendo alla consegna porta a porta dei Calendari Raccolta Differenziata 2024. Scorrere in basso per leggere notizia intera..

20 gennaio 2024

Si informa la cittadinanza che gli incaricati di Gestione Ambiente sta completando la consegna porta a porta dei  Calendari Raccolta Differenziata 2024. Per coloro che non dovessero ricevere al proprio domicilio il calendario nei prossimi giorni è possibile richiederne copia presso la sede municipale oppure, per chi lo desidera, può scaricare il file in formato pdf in allegato.

Si invita pertanto la cittadinanza a  porre particolare attenzione nel seguire le regole della Raccolta Differenziata al fine di tutelare l'ambiente in cui viviamo. A tale riguardo si riporta di seguito lo screenshott presente in copertina del nuovo calendario della raccolta rifiuti.

il Sindaco

Area Affari Generali