Si pubblica in allegato la documentazione necessaria per fare istanza di contributo per immediato sostegno alla popolazione per i danni subiti in relazione agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024 nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine, in provincia di Rovigo e nel territorio in sinistra idrografica del fiume Adige.
Tutta la documentazione è stata messa a disposizione dal Dipartimento di Protezione Civile al link Ocdpc n. 1.093 del 30 luglio 2024 | Dipartimento della Protezione Civile che si riporta per comodità in calce alla pagina.
Tutte le istanze dovranno pervenire a pena di esclusione debitamente compilate, sottoscritte e complete di tutti gli allegati richiesti al protocollo dell'Ente entro e non oltre il giorno 20 settembre 2024 alle ore 12:00 tramite consegna cartacea oppure a mezzo pec all'indirizzo: urbana.pd@cert.ip-veneto.net;
il Sindaco
Michele Danielli