FONDO ISTITUITO DALL’ENTE DELL’AMBITO BACCHIGLIONE A FAVORE DELLE PERSONE E DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DIFFICOLTA’

Acquevenete SpA, ha concesso un ulteriore bonus idrico per il 2024 con consueta ripartizione per ciascun Comune Socio in proporzione agli utenti serviti, a favore delle famiglie che si trovano in difficoltà nel pagamento delle utenze.. scorrere in basso

Data:

09 agosto 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per le agevolazioni tariffarie di Acquevenete a favore delle persone e nuclei familiari in condizioni di difficoltà  saranno assegnate a seguito di domanda e secondo i criteri specificati negli allegati.

La domanda dovrà essere presentata all’ufficio servizi sociali attraverso una delle seguenti modalità:

a mano all’Ufficio Servizi Sociali o al protocollo comunale,  nei giorni di apertura  al pubblico dalle 8.30 alle 12.00

a mezzo posta elettronica ordinaria all'indirizzo:  sociale@comune.urbana.pd.it specificando nell’oggetto della mail: BANDO ACQUEVENETE.

Scadenza domanda: 20 AGOSTO 2024

Michele Danielli