Urbana vince il Palio Edizio 2023: Grazie ragazzi...

In allegato il video della corsa finale che ha portato alla vittoria!

Data:

09 settembre 2023

Descrizione

Anche quest'anno ci avete regalato tante emozioni, complimenti! Una grande soddisfazione nel vedere bambini, ragazzi e adulti  festeggiare la meritata vittoria di ieri dove i colori dell'Urbana hanno trionfato nell'edizione 2023 del palio dei 10 comuni del Montagnanese.
Grazie ragazzi  per la bellissima vittoria e grazie al comitato Palio di Urbana  e a tutti i collaboratori che hanno permesso di raggiungere questo grandissimo risultato. A nome mio e dell'Amministrazione comunale ringraziamo anche la comunità per la partecipazione ed il sostegno al comitato palio locale.  In ultimo, ma non per importanza, va un doveroso grazie al nostro fantino: bravo  Giovanni, che ci hai permesso di vincere l'ambito Palio per il secondo anno consecutivo.

il Sindaco
Michele Danielli