"Pietre d'inciampo" Evento culturale in occasione della "Giornata della Memoria"

Pietre d'inciampo" dedicato a 7 bambini del nostro territorio che non poterono diventare adulti. scorri in basso per leggere la notizia

Si informa  che in occasione della giornata della Memoria in ricordo della Shoah,  il Circolo Noi con il patrocinio del Comune di Urbana, organizza l'evento "Pietre d'inciampo" dedicato a 7 bambini del nostro territorio che non poterono diventare adulti. Siete tutti invitati martedì 30 gennaio 2024 alle ore 18 con inizio alle ore 18:15, presso l'auditorium di Urbana, per un momento di ascolto di letture e musiche e per una condivisione del ricordo, a memoria di una tragedia che non va dimenticata.

La cittadinanaza è invitata a partecipare

2024 30 gen

A tutta la cittadinanza